Photowalk 2018: Le passeggiate fotografiche più social d’Italia in arrivo nelle Marche

Lo sapete bene, parlare delle Marche per me è fare una dichiarazione d’amore. Oggi vi racconto che parteciperò entusiasta in qualità di Ambassador al progetto Photowalk 2018 organizzato da Regione Marche Fondazione Marche Cultura
Cinque comuni delle Marche saranno protagonisti: luoghi, tradizioni, paesaggi ma anche scorci di quotidianità saranno immortalati con l'occhio attento dei turisti e postati sui social.

Photowalk saranno molto di più di una passeggiata fotografica: saranno un modo di presentare le Marche con le sue tante sfaccettature e di vivere esperienze uniche, di solito non accessibili.
 
Può partecipare chi ha almeno un profilo social:pubblicando i propri scatti ci sarà la possibilità di vincere uno dei contest dedicati a ciascuna tappa. 
 
Le città che visiteremo stanno preparando un programma pieno di sorprese esclusive per i partecipanti: sarà un mix di bellezza, storia, arte ed enogastronomia.
 
Queste sono le 5 tappe: il 27 maggio a Loreto, il 17 giugno a Cupra Marittima, il 29 luglio ad Acqualagna, il 2 settembre a Moresco e il 7 ottobre a Montecassiano. Gli appuntamenti si svolgeranno di domenica e sono gratuiti. Potete trovare i dettagli sul blog della regione e fare la vostra iscrizione online: Link
 
Venite con noi alla scoperta di questi borghi fantastici? 
 
 

Juliana de Brito

Appassionata di viaggi, amante della natura e affascinata dalla diversità culturale. Brasiliana, ho una mamma cinese che vive a Rio de Janeiro, un papà cittadino del mondo che vive in Sardegna e i nonni portoghesi.
 

Continua a leggere

Le Marche

Tags